Rossetti, le proposte Tom Ford ed Estee Lauder l’autunno 2016

Quali sono le nuove proposte di rossetti per l’autunno 2016?

tom ford6

Fra le novità più interessanti di stagione, i Vinyl Lipcolor Estee Lauder e i lipstick della collezione Tom Ford Orchid Collection.

Se il brand statunitense punta sull’effetto rugiada iper luminoso dei nuovi sculpting lipstick, il designer texano regala due texture cremose con burro di Murumuru brasiliano e olio di fiore di camomilla.

I Vinyl Lipcolor Estee Lauder 

estee-lauder

Sono rossetti liquidi o meglio sculpting lipstick che lasciano le labbra perfettamente idratate: il finish è luminoso per un vero e proprio effetto rugiada. Tutto grazie all’innovativa formulazione che presenta un mix Perlaceo Ottico che regala un colore luminoso, il Complesso di Idratazione Incapsulata a Rilascio Graduale con Acido Ialuronico e la presenza di un mix speciale di tre oli, di jojoba, di girasole e di avocado. Sono 12 le tonalità ad alta pigmentazione che vanno incontro a ogni desiderio femminile e che vanno dai nude ai marroni, dai rosa ai prugna passando per il rosso. 

I lipstick Tom Ford Orchid Collection 

tom-ford

La Black Orchid collection make di Tom Ford per l’autunno 2016 si ispira agli iconici profumi dello stilista texano e si arricchisce di due magnifici rossetti dalle nuance inedite.

 

TOM FORD ORCHID COLLECTION AUTUNNO 2016

Il rossetto Black Orchid è un bellissimo colore melanzana, dal colore pieno e molto intenso, ideale per le temperature fredde. Se volete qualcosa di più vistoso, il lipstick Velvet Orchid Tom Ford arricchito di microparticelle dorate è un delicato nude marroncino con sottotono caldo. Il packaging è come sempre extralusso all’insegna dell’oro, del viola e del nero: la formula speciale dei rossetti si arricchisce di estratto di semi di soia, burro di Murumuru brasiliano e olio di fiore di camomilla. Inconfondibile la consistenza cremosa e il rilascio immediato di prodotto sulle labbra.

Lascia un commento