Rossetti MAC Giambattista Valli

valli

La maison Giambattista Valli compie 10 anni e festeggia con una collezione speciale realizzata in collaborazione con MAC. Un po’ beauty, un po’ moda: è questa l’essenza della linea di rossetti pensati per le Valli Girls, donne dalle personalità autonome che amano sperimentare ogni tipo di colore e che non temono di esprimere la propria personalità.

Vesti le tue labbra con Giambattista Valli. Perché il rossetto ha davvero la capacità di cambiare il look all’istante. 

Questa l’idea portante della collezione nelle parole dello stilista che lancia la sua prima collezione di rossetti declinata in cinque diverse nuance perfette per la prossima primavera/estate 2015. Ogni tono floreale dei rossetti rappresenta la quintessenza di un diverso look: si va dall’arancio deciso al rosa pallido (anzi pallidissimo), dal rosa pastello al rosso deciso che riprende il colore delle ciliegie, fino ai toni scuri del prugna.

valli1

Realizzati da Giambattista Valli, entusiasta come creativo della libertà che gli è stata concessa nel corso della collaborazione con James Gager (M·A·C Creative Director) e Jennifer Balbier (M·A·C Senior Vice President of Product Development) i rossetti sono dedicati alle donne a tutte quelle donne che non hanno paura d’indossare i colori.

valli

Oltre ai rossetti la collezione include anche un gloss per completare il look perfetto per ogni occasione. Ogni rossetto viene proposto in una collezione dal packaging semplice, ma d’effetto che riprende il colore stesso del prodotto.

 

Quando è iniziato il processo creativo ho pensato alle Valli Girls donne che hanno personalità autonome e non hanno paura di sperimentare ogni tipo di colore. Come couture designer, nel mio DNA sono presenti alcuni elementi come i fiori e le tonalità di rosso, per donne che desiderano esprimere la loro femminilità e non hanno paura di dire: ‘Ti amo e ti bacio’. 

 

valli3

Ha detto lo stilista elettrizzato dalla sua nuova avventura.

Lascia un commento