San Valentino 2015, le proposte make up Pupa

Pupa_San_Valentino

Come sarà il San Valentino 2015 di Pupa? Sono tante le proposte make up per sentirsi attraenti e seducenti il giorno più romantico dell’anno. Si comincia ovviamente dalle labbra che si vestono delle 40 sfumature dell’ultimo nato in casa Pupa, il rossetto I’M LIPSTICK, irrinunciabile alleato di bellezza per le labbra delle donne. Quaranta nuance, che vanno dai beige ai rossi, dai rosa ai marroni ai fuxia, per illuminare le labbra adattandosi a ogni tipo di make up per la serata di San Valentino (ma non solo). Le proposte Pupa non si fermano qui: il Global MUA Giorgio Forgani interpreta in chiave maliziosa, ma romantica, una tonalità una tonalità decisa di I’M, il Burgundy n.308. 

ROSSETTI

Se l’attenzione è puntata sulle labbra, lo sguardo è quasi etereo, illuminato da un delicato ombretto chiarissimo da stendere sulla parte superiore della palpebra e nell’incavo interno dell’occhio. Applicate poi la matita color violetto sull’attaccatura e sfumatela verso l’alto. Enfatizzate lo sguardo con una riga sulla parte inferiore dell’occhio, poi applicate i due ombretti, quello grigio e quello viola andando a sfumarli l’uno sull’altro. Mascara a volontà per allungare le ciglia, un tocco di blush sulla guance e per preparare le labbra. Disegnate il contorno labbra con la matita e poi applicate il rossetto puro I’M.

SAN VALENTINO 2015, TRE PROPOSTE MAKE UP

 

Per le unghie la proposta è nail art di Mikeligna rosso classico, ma che riserva un tocco pop.

E come sempre per scoprire la nuance più adatta alle vostre esigenze e al vostro incarnato, non dovrete fare altro che affidarvi al consulente personale Pupa direttamente dal sito.

Lascia un commento