San Valentino, un “buono” per il sesso in regalo

coppia abbracciata

San Valentino è una festa che punta tutta sul romanticismo. E questa è sicuramente una cosa che non vogliamo negare o alla quale vogliamo che rinunciate. Ma per ciò che concerne i regali si può essere un pizzico maliziosi: regalate al partner un “buono” per il sesso.

Va ammesso, la vita non è sempre perfetta: si può avere da fare, essere non perfettamente preparati dal punto di vista economico per organizzare un weekend fuori o una cena elegante per San Valentino. Insomma, possono sorgere dei problemi nel momento in cui vorremmo in realtà organizzare un grandissimo gesto d’amore. E vi abbiamo parlato della mancanza di tempo? Se si lavora su dei turni, spesso non si ha nemmeno il tempo di contemplare un’uscita. E’ qui che il “buono” per il sesso entra in gioco. E’ come una sorta di assegno che la persona amata può riscuotere per pretendere che passiamo del tempo con lei, possibilmente nel letto ( ma ogni superficie della casa è altrettanto valida, N.d.R.) a riscoprirla ed a celebrarla come è giusto che si merita perchè la amiamo.

Non dobbiamo pensare che regalare la nostra disponibilità per il sesso sia qualcosa di assurdo. Prima di tutto sarà una cosa strapperà una risata perchè inusuale. Poi in seguito la persona alla quale avrete regalato una nottata hot, sarà contenta perchè avete pensato a qualcosa di diverso dai soliti cioccolatini (che ad ogni modo non guastano, N.d.R.) ed infine vi guarderà con uno sguardo innamorato, magari anche un po’ istupidito perchè si renderà conto di avere fatto la scelta giusta stando con voi.

Photo Credits | Artem Furman / Shutterstock.com

Lascia un commento