San Valentino, quale regalo?

regalo e cuori

La festa degli innamorati si fa sempre più vicina con il passare dei giorni. Avete già pronto il regalo di San Valentino per la vostra persona speciale? Se la risposta è positiva, chi amate è fortunato: può contare su un partner fedele ed attento. Se la risposta è negativa, non buttatevi giù, abbiamo qualche consiglio per voi.

1) Regalo desiderato

Rispondere ai desideri del proprio partner è forse la cosa più semplice da fare. Pochi giri di parole, poco sforzo nel raggiungere il risultato perfetto. E’ quasi sempre la soluzione più veloce. Soprattutto se si ha una buona disponibilità economica che consenta di poter soddisfare qualsiasi tipo di desiderio.

2) Regalo creativo

E’ quello al quale ci piace pensare di più perchè effettivamente apre un milione di opportunità davanti all’innamorato. Non solo a livello di gadget ed oggettistica tipica di queste festività, ma proprio a livello di costruzione di un regalo. Se c’è qualcosa che fa sciogliere il cuore alle persone spesso è il lavoro, il pensiero messo dietro una singola cosa. Può essere un braccialetto di paglia o stoffa intrecciata, un cuscino stampato, un album pieno di fotografie della coppia accompagnato da pensieri: la scelta è davvero infinita. Perché cosa dire di una canzone composta con la chitarra o qualsiasi altro strumento? O una poesia ad esempio.

Quando si tratta di feste come San Valentino, la possibilità di creare qualcosa di bello e stupendo non deve essere abbandonata, ma perseguita. In modo da rendere il festeggiamento davvero speciale per entrambi, che dite?

Photo Credits | iravgustin / Shutterstock.com

Lascia un commento