Sanremo 2015, la classifica delle 5 donne più sexy sul palco dell’Ariston

nina zilli

Sanremo 2015 è terminato ed è tempo di bilanci in una edizione che, almeno stando a vedere gli ascolti, è stata molto positiva: la 65esima edizione del Festival condotta da Carlo Conti è quella in assoluto più vista degli ultimi dieci anni. Insomma il pubblico italiano ha riscoperto l’amore per Sanremo e per tutto ciò che questa kermesse musicale si porta dietro. Noi ci occupiamo di gossip e look: quali sono state le 5 donne più sexy avvistate sul palco dell’Ariston tra cantanti in gare e vallette?

1. Rocio Morales

Rocio Morales entra di diritto nella classifica: non se la prenderanno Emma Marrone e Arisa ma tra le vallette l’attrice spagnola attuale compagna di Raoul Bova è la migliore. Fisico da modella, non a caso ha esordito proprio in questo campo, Rocio Morales si è presentata a Sanremo 2015 in punta di piedi ma piano piano ha conquistato il pubblico con un mix di simpatia e bellezza fuori dal comune. E’ lei una delle donne più sexy avvistate a Sanremo 2015.

2. Annalisa

Ha raggiunto il suo massimo splendore nella finale di sabato quando è scesa dalle scale dell’Ariston con un abito bellissimo che ne ha messo in risalto tutta la sua bellezza. La cantante, emersa grazie al talent show Amici, non ha mai fatto della seduzione la sua arma migliore (e menomale) ma il suo esempio dimostra che si può essere sexy ed eleganti anche se si opta per la sobrietà.

Annalisa

3. Nina Zilli

Altra bellezza molto particolare avvistate sul palco di Sanremo 2015. Il fisico l’aiuta e non a caso anche Nina Zilli, così come Rocio Morales, ha un passato non troppo remoto da modella. Gli abiti indossati e le acconciature molto particolari hanno fatto di questa cantante una delle donne più sexy avvistati sul palco dell’Ariston. La voce, anch’essa molto particolare, è solo un elemento aggiunto che completa un quadretto praticamente perfetto.

4. Irene Grandi

E’ stata la grande rivelazione di questo Festival nonostante la sua canzone, intitolata Un Vento Senza Nome, non abbia trovato grande consenso (si è piazzata soltanto al dodicesimo posto). Ma tralasciamo questo particolare per concentrarci sul look della cantante toscana che in tutte le sue uscite ha optato per il nero, con abiti sempre molto corti che hanno messo in evidenza il suo sex appeal. Quarantacinque anni e un fisico invidiabile per Irene Grandi che secondo noi è tra le 5 donne più sexy avvistate a Sanremo 2015. Siete d’accordo?

Irene Grandi

SANREMO 2015, I MIGLIORI MEME DEL WEB

5. Bianca Atzei

La ventisettenne sfoggia un vestito più sexy dell’altro con trasparenze vedo non vedo che ne mettono in evidenza il bel fisico. Poco conosciuta e tra le meno chiacchierate in questa edizione del Festival, a nostro avviso rientra tra coloro che hanno portato sul palco di Sanremo eleganza e sobrietà. L’unica pecca secondo noi, è rappresentata dalle codine stile olandesina sfoggiate nella finalissima di sabato: ma su questo piccolo particolare possiamo soprassedere, in tutte le altre serate del Festival Bianca Atzei è stata dir poco perfetta!

Bianca Atzei

Sono queste a nostro avviso le 5 bellezze sexy avvistate all’Ariston. La classifica è riservata solo a cantanti e vallette perché altrimenti ai primi posti non sarebbe potuta mancare la splendida Charlize Theron.

Lascia un commento