Sarà Sanremo, Carlo Conti presenta i brani in gara ed è convinto che Tony Effe stupirà

Questa sera su Raiuno andrà in onda Sarà Sanremo, programma di Carlo Conti che farà da apripista a ciò che assisteremo sul palco dell’Ariston, presentando tutte le canzoni dei big in gara.

Al fianco del presentatore del Festival di Sanremo ci sarà anche Alessandro Cattelan, scelto non solo come presentatore del Dopo Festival, ma anche come co-conduttore dell’ultima serata della celebre kermesse canora.

Sarà Sanremo

Sarà Sanremo e la polemica sul brano di Tony Effe

Intanto in molti si chiedono se Conti, durante Sarà Sanremo, avrà modo di fornire qualche dettaglio in più sul cast femminile che lo accompagnerà in questa nuova avventura per niente semplice. Vedremo insomma se l’occasione di Sarà Sanremo sarà sfruttata anche per questo, ma le protagoniste della serata saranno le canzoni in gara. Finalmente conosceremo i titoli ed i testi delle canzoni che saranno presenti a Sanremo 2025 e a detta di Carlo Conti c’è chi stupirà. Il presentatore Rai infatti è stato intervistato in questi giorni sulla questione Tony Effe, il quale non sarà più presente al concerto di Capodanno a Roma dopo le polemiche espresse da vari esponenti della Chiesa e del mondo della politica sui suoi testi definiti violenti, offensivi e misogini.

Il sindaco Gualtieri ha quindi dovuto annullare il suo concerto, con Tony Effe che non è rimasto di certo contento di questa decisione, anzi ha evidenziato come ci sia stato per lui un importante danno di immagine. Il rapper della ex Dark Polo Gang continua quindi ad essere al centro dell’attenzione ed in molti chiariscono come anche la sua presenza sul palco dell’Ariston sia a questo punto a rischio.

Conti convinto che Tony Effe stupirà tutti

Per Conti quello che in quei giorni conta sono principalmente le canzoni e Tony Effe ha portato al Festival un brano che stupirà, spiazzerà tutti. Se quindi avesse avuto un testo politicamente scorretto, violento e misogino, sarebbe stato impossibile vederlo sul palco dell’Ariston, evidentemente ha realizzato un brano diverso dal solito e che a questo punto incuriosisce ancora di più. Il titolo lo scopriremo durante la puntata di questa sera si Sarà Sanremo e vedremo se effettivamente Carlo Conti avrà avuto ragione.

Non sarà sicuramente un’edizione semplice, principalmente dopo i successi dei Sanremo di Amadeus, ma tutta l’attenzione sarà proprio sulla presenza sia di Fedez che di Tony Effe su quel palco. Dopo il famoso dissing, in cui se ne sono dette di tutti i colori, c’è chi spera in uno scontro tra i due a Sanremo. La scelta a riguardo da parte di Conti non è stata di certo casuale, ha voluto comunque aumentare l’hype per il suo Festival, sperando che possa attirare più telespettatori possibili.

Lascia un commento