Sawyer Sweeten, l’attore di “Tutti amano Raymond” morto suicida a 19 anni

tuttipazziperraymond

Sawyer Sweeten era un ragazzo simpatico e incredibilmente solare, se ne è andato troppo presto.Tutto il cast di Tutti amano Raymond è sotto shock. Preghiamo per la sua famiglia, questo il commento su twitter dell’attrice Patricia Harden, che nella celebre serie interpretava la signora Barone, madre del giovane Sawyer.

Sawyer Sweeten, 19 anni si è tolto la vita nella casa dei suoi genitori in Texas. L’attore era diventato noto grazie all’ interpretazione di Geoffrey nella serie «Tutti amano Raymond», trasmessa in Italia su Canale 5 e Sky.

Il giovane attore si è sparato nel portico dell’abitazione dove si era recato per far visita ai suoi genitori. Per quasi dieci anni – 1996/2005- Sawyer ha interpretato Geoffrey, uno dei tre figli di Ray Barone, giornalista sportivo (Ray Romano), in ben 139 episodi targata Cbs.

Dopo la fine della serie,  Sawyer non aveva più lavorato. Forse è questo uno dei motivi che ha portato l’ attore a mettere in atto uno dei gesti più disperati dell’esistenza di un uomo. Una perdita ancora più sofferta vista la sua giovane età.

Foto | video “Tutti amano Raymond”

Lascia un commento