Scarpe a/i 2015-2016, boots EMU Australia per AW LAB

Laterale-04

EMU Australia, brand molto amato da decenni, ha deciso di arricchire la sua linea per la stagione autunno/inverno 2015-2016 con gli stivaletti Croc e Sparkle, presentati in esclusiva da AW LAB.

EMU Australia è un brand molto amato da un pubblico giovane e meno giovane, sfoggiato anche dalle celebrities, che hanno lanciato attraverso i suoi modelli di punta una moda che ha fatto il giro del web e del mondo attraverso magazine e siti specializzati. Il marchio, da anni, é rinomato per qualità dei materiali utilizzati, per la comodità delle sue calzature, per il design ricercato, per la continua innovazione e per il rispetto per la tradizione. Fin dalla creazioni del marchio nel 1994, la cura del dettaglio, la lavorazione e la selezione di materiali pregiati in lana e pelle hanno contraddistinto le calzature EMU Australia.

Orizzontale-04

Le linee del marchio si arricchiscono dunque di due nuovi modelli “Croc” e “Sparkle” che colpiscono per l’estetica raffinata e inedita che esalta un accessorio ormai divenuto iconico, amato da un target femminile trasversale e appassionato di moda. Sfidando i luoghi comuni per cui le emozioni femminili camminano sempre su tacchi vertiginosi, Emu strizza l’occhio a un target ironicamente irriverente e sicuro di sé, che si sente sempre e comunque all’altezza: “THRILLS, NO HEELS”. I due nuovi modelli EMU Australia, “Croc” e “Sparkle”, sono disponibili presso gli store AW LAB e sul sito ufficiale aw-lab.com.

Se desiderate scoprire altre news per quanto riguarda le scarpe a/i 2015-2016, date un’occhiata ai post che seguono.

Sneakers a/i 2015-2016, nuove Agla Lab

Scarpe a/i 2015-2016, stivali mania

Lascia un commento