Scarpe a/i 2015-2016, parola d’ordine androginia

XSEBASTIAN WOMAN SHOES#S6699 VAR N 2

Noi siamo tutte qui, con la borsa per il mare pronta, il bikini poggiato sul letto e la crema solare nuova di zecca, in attesa che l’estate faccia il suo trionfale ingresso. Nel frattempo però le collezioni moda vanno avanti e la stagione autunno/inverno 2015-2016 non sembra poi così lontana. Oggi vi mostriamo uno dei maggiori trend dei prossimi mesi freddi, riguarda le calzature e siamo certe che apprezzerete quasi tutte questa tendenza da portare ai piedi.

Una Cenerentola moderna e indipendente, che ai giovani principi preferisce le belle scarpe. Questa è sicuramente la donna che indossa le calzature Sebastian che, oggi, potete ammirare nella nostra galleria fotografica. Femminilità e atmosfere rock, sono questi i punti fermi della collezione a/i 2015-2016 proposta dal brand, con calzature che alla fine dei giochi sembrano rubate dall’armadio del marito o fidanzato. Autoironica, elegante e grintosa, la donna che calza Sebastian affronta l’inverno 2016 con la sicurezza che la contraddistingue. Fibbie, borchie e pizzi dominano la collezione, donandole carattere e romanticismo. Stringate, sneakers, slip-on e stivaletti dalle linee pulite ma decise, con dettagli glam-rock e assolutamente androgini.

KALLISTE WOMAN SHOES#5443 LEOPARDINO ROSSO

Kallisté propone invece molteplici forme per le sue calzature a/i 2015-2016: slanciate ed affilate, tondeggianti e morbide, quadre e spigolose. Una collezione elegante e misurata, ricca nella sua ricercata sobrietà che trae certamente spunto dalle scarpe maschili tipiche delle rock star. Il colore dominante è il nero, utilizzato in accostamento tra lucido/opaco e in contrasto con bianco, cammello, cioccolato, bronzo e oro. Metallerie di foggia maschile, come anticipato, danno luce alla collezione, così come i leggeri tocchi di ossidatura. Una linea ricca di contrasti dove maschile e femminile si intrecciano.

Lascia un commento