Scarpe p/e 2015, i sandali metallizzati

image4xxl

La moda della bella stagione la riconosciamo già dal primo sguardo, colori vivaci sostituiscono i look total black dei mesi più freddi, accessori dalle tinte forti rendono unici i nostri look e spesso le tonalità pastello fanno capolino nei nostri guardaroba. Oggi siamo qui per proporvi una novità, uno dei maggiori trend della stagione p/e 2015: il metallizzato. Certo non verrà applicato a qualsiasi capo presente nel nostro armadio, ma ci riferiamo solamente agli accessori e in particolare alle calzature.

Zara

Zara, sempre pronto ad accogliere le tendenze di stagione talvolta anticipandole, propone forse la più vasta gamma di sandali metallizzati per questa stagione primavera/estate 2015. Dai sandali incrociati con tacco quadrato, a quelli con suola comoda a carro armato, passando per i sandali più bassi dallo stile vagamente etnico, fino ad arrivare ai più eleganti dal tacco 12 centimetri.

zara1

Asos

Anche Asos, come Zara, propone una vasta gamma di scarpe metallizzate, in particolare sandali flatform con suola a contrasto. Calzature estremamente pop dall’animo anni ’90, con sfumature olografiche che tendono al rosa o all’azzurro cielo in base alla direzione in cui la luce li colpisce.

image3xxls

Mango

Il secondo brand spagnolo di oggi è Mango che, in questo caso, punta tutto sul boho-chic con sandali bassissimi, intrecciati, con fascette o infradito. Noi crediamo che questi possano essere perfetti se indossati con lunghe gonne in stile hippy, borsette con tracolla e bangles rumorosi. Pronte per un aperitivo estivo con gli amici?

mango1

 

Birkenstock

A Birkenstock piace vincere facile! La sua variante dei tipici sandali con fascette in versione argentata sarà sicuramente un successone dell’estate 2015.

image3xxl

 

Lascia un commento