Il Segreto, Megan Montaner parla del suo addio alla soap

Il segreto

Da domani riprenderanno ad andare in onda normalmente tutte le nuove puntate de “Il Segreto” e ormai tutti sanno che il personaggio di Pepa ci dirà presto addio, ecco cosa ha dichiarato Megan Montaner.

L’attrice che interpreta Pepa nella soap-fenomeno spagnola, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui parla dei suoi prossimi progetti lavorativi. Il suo personaggio ne “Il Segreto” più in là farà ritorno ma solo per poco, dopo il successo ottenuto Megan Montaner ha voluto cambiare aria e dedicarsi ad altri progetti:

Mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa. Non c’è pericolo o sofferenza che non abbia dovuto affrontare, era giunto il momento di dedicarmi ad altro. Stavolta sarà una commedia, non dovrò solo piangere!

Sarà difficile immaginare Alex Gadea, che interpreta Tristan, senza la sua Pepa accanto ma è tempo di voltare pagina, anche se la protagonista tornerà:

Il mio ritorno sarà brevissimo, ma non ci saranno altre sorprese del genere perché credo che tutto abbia un inizio e una fine. Pepa ha raccontato tutto, mancava solo questo tassello, che porterà ad una sconvolgente scoperta.

 

Lascia un commento