Sesso, 3 tipi da fare a ferragosto

sesso in vasca

Il ferragosto è una festività commerciale e sociale della quale si approfitta di solito per prendersi una pausa e passare del tempo al mare o in montagna con amici e parenti. Vogliamo proporvi un festeggiamento differente a base di 3 tipi di sesso da fare.

1. Camporella

E’ divertente e suona benissimo, ma anche in questo caso, visto che si tratta di sesso all’aperto, organizzatevi bene. E’ perfetto se avete la possibilità di sfruttare il vostro giardino, o un angolo sperduto di bosco se decidete per la gita fuori porta in campagna. L’importante è essere accorti per ciò che concerne la vostra sicurezza, sia sociale che fisica: portatevi almeno un plaid da stendere a terra.

2. In vasca o in doccia

Se siete costretti a passare il vostro ferragosto in casa perché è brutto tempo o per qualsiasi altra motivazione, per sconfiggere il caldo e fare qualcosa di diverso potete sempre cercare refrigerio nell’acqua della vostra abitazione, prendendovi il vostro tempo per coccolarvi e dedicarvi alla persona che amate e che vi ama. Basta davvero poco alcune volte per essere felici senza troppo sforzo.  E un mix tra acqua, affetto e sesso è sempre qualcosa che fa piacere sperimentare.

3. Giornata a letto

Serve un minimo di organizzazione, ma tra i modi di fare sesso e festeggiare il ferragosto vi è anche il letto. Quando vi indichiamo una giornata intera a letto, la intendiamo letteralmente così. Preparatevi dei finger food e della frutta fresca e portatevela in camera da letto. Imboccatevi e gustate sia ciò che vi siete preparati, sia i vostri corpi in piena libertà.

Photo Credits | ImageryMajestic / Shutterstock.com

Lascia un commento