Sesso a tre è ipotizzabile in una relazione?

due uomini una donna

La sola idea del sesso a tre è ipotizzabile in una relazione? Per rispondere a questa domanda dobbiamo liberarci da ogni possibile vestigia di ipocrisia ed andare dritti al punto: quale è il nostro grado di benessere sessuale e soprattutto: quanto siamo sicuri del nostro rapporto per spingerci ad una simile esperienza di condivisione.

 

Il falso bigottismo non ci porta a nulla quindi la prima cosa che si deve accettare è quella che di pratiche sessuali particolari in una relazione, fino a che si è consenzienti e contenti di eseguirle ve ne possono essere portate a bizzeffe. Molte anche incomprensibili alla maggior parte delle persone. Il sesso a tre è forse quella più “tranquilla” ma che ci viene spontaneo di vivere come una delle più preoccupanti perchè al pari dello scambismo, questa presuppone un “tradimento” insito nell’atto stesso. E come è facilmente comprensibile, non si tratta di una azione vissuta bene da tutte le parti chiamate in causa. E’ ipotizzabile un rapporto sessuale a tre quindi? Certo: se ad entrambi piace l’idea il rapporto personale tra la coppia non cambierà affatto. Fate attenzione però: è importante comprendere se si tratti o meno di un tentativo velato di uscire dalla relazione attraverso una conoscenza carnale non casuale.

Sono molte le cose che dovete prendere in considerazione: il sentirvi a vostro agio, la forza del vostro rapporto di coppia, le precauzioni da prendere e soprattutto lo scegliere per questa pratica sessuale una persona della quale potete fidarvi. Per il resto, non possiamo altro che dirvi.. divertitevi!

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento