Sesso a tre, quali opzioni per la donna?

due uomini e una donna

Sesso a tre, quale è l’opzione migliore per la donna? Questa è una domanda di quelle che stuzzicano davvero la curiosità. E che talvolta mettono in crisi che se la pone.

Non che il sesso a tre sia la quotidianità per molte coppie, ma se si è sicuri del proprio rapporto e si ama destreggiarsi in pratiche differenti dal rapporto sessuale canonico, quella della threesome è spesso l’eventualità che più facilmente si presenta come opportunità. Per una donna è meglio la presenza di un altro uomo o di un altra donna? Scavando nelle opzioni, la vera risposta è da cercare nel gusto di chi dovrà condividere questo rapporto e nel modo in cui la stessa si sentirà di condividere l’esperienza. Se si ha il desiderio di portare avanti questa pratica sessuale con due uomini sarà quella la strada giusta da seguire. Se al contrario ciò che più stimola la fantasia è avere un’altra donna nel proprio letto, sarà quello il percorso da intraprendere. Probabilmente il vostro uomo si sentirà soddisfatto in entrambi i casi.

Una “opzione” che non può essere non considerata è quella della sicurezza. Se threesome deve essere, fate in modo tale che l’esperienza di sesso a tre che state per vivere sia degna del suo nome e soprattutto sicura. La persona deve essere pulita, priva di malattie e non deve cercare di entrare dentro il vostro rapporto di coppia per accaparrarsi il posto di uno di voi due. Fate in modo tale che si possa trattare di un’eventualità positiva da vivere.

 

Lascia un commento