Sesso, come scegliere la musica adatta

sesso-anale

Quando ci si sente in vena di seduzione, sia attivamente che passivamente, la musica entra a far parte di uno dei fattori più importanti per raggiungere le meta. Come scegliere la musica più adatta al sesso? Vi è una playlist ben precisa o ci si può affidare all’istinto senza avere paura di sbagliare?

La risposta giusta si trova  a metà tra queste due opzioni. Non è possibile contare sulle dita di una mano le decine di compilation appositamente create e messe in vendita dai media e dalle case discografiche: ne esistono a bizzeffe, quasi addirittura divise a seconda dell’approccio personale che si vuole intraprendere con il sesso. Vi consigliamo di affidarvi a loro solo se davvero non sapete come gestire la situazione. Questo perchè la soluzione migliore è senza dubbio quella di creare qualcosa di proprio, che sia in grado di entrate nelle fibre del vostro corpo con la sola melodia e che vi possa sostenere, non giriamoci troppo intorno, nel ritmo che intendete prendere nel corso dell’amplesso. E’ come quando si deve correre e si cerca un brano davvero performante che sia in grado di spingere a dare il meglio sul piano fisico.

La musica durante il sesso ha lo stesso scopo e riesce allo stesso modo a spingere la coppia a rilassarsi ed a dare il meglio di sé. Scegliete musica melodica ma sostenuta, dei vostri cantanti preferiti magari. Niente di trascendentale, ma suoni sensuali e puliti che vi accompagnino in ogni fase di questa comunione dei corpi. non ve ne pentirete.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento