Sesso d’estate? Al fresco e bagnato

cubetto-ghiaccio

Durante l’estate con l’aumento delle temperature, spesso il desiderio cala e l’ultima cosa che si vuole è trovarsi un corpo sudato e caldo addosso a meno che non si sia veramente eccitati al limite.  Vogliamo vedere insieme come rinvigorire il sesso di coppia d’estate per far si che non si arrivi a mettere da parte la propria vita sessuale?

Prima cosa in assoluto da contemplare: il sesso in acqua. A casa vostra andrà benissimo.Avete una vasca da bagno? E’ perfetta per farci sesso dentro: acqua fresca, sali profumati e schiuma. Ancor meglio se si tratta di una vasca idromassaggio: inutile raccontarvi quali trucchetti l’acqua smossa dai bocchettoni è in grado di creare vero? La vostra temperatura corporea rimarrà ai giusti livelli e voi potrete godervi adeguatamente un orgasmo bagnato di quelli da farvi dimenticare anche come vi chiamate. Se non avete una vasca da bagno, la doccia è perfetta in egual modo. Anzi, forse in alcuni casi è anche da considerare migliore. Sono diverse le posizioni sessuali che potete provare, specialmente se è spaziosa abbastanza da darvi un po’ di gioco.

Ed in tal senso, piccolo consiglio che vi diamo, vi solo delle maniglie specifiche che potete utilizzare in tal senso per aggrapparvi e mantenervi in equilibrio, se avete capito cosa intendiamo.  Se siete più tradizionalisti per ciò che concerne i rapporti sessuali,  ovviamente un’altra possibilità: ovvero quella di giocare con cibi e bevande fresche a letto. Ancor meglio con del ghiaccio. Pelle calda, contrasto con il freddo dei cubetti che si sciolgono. Diventa un vero e proprio gioco…di lingue.

Photo Credit | Thinkstock

1 commento su “Sesso d’estate? Al fresco e bagnato”

Lascia un commento