Sesso, le fantasie più comuni

donna con dito sulle labbra

Quando si parla di sesso, un buon modo per ravvivarlo senza troppo sforzo è sperimentare i giochi di ruolo. Di cosa stiamo parlando? Semplicemente far finta di essere ciò che non si è per puro divertimento ed eccitazione. Un piccolo giro su forum specializzati ci ha indicato quali sono le fantasie più comuni.

Alla fine, quando si parla di giochi di ruolo è la fantasia a prendere piede ed in questo va detto che gli italiani condividono più o meno i propri gusti, a prescindere dal benessere, dall’educazione e dall’età.

Professore e studente

A prescindere dai sessi è una delle fantasie sessuali che sembra meglio funzionare nelle coppie.Questo perchè al suo interno possiede tante di quelle sfumature a livello intimo che quasi sono incalcolabili. Si può puntare sull’innocenza dello studente, sul senso di dominazione ed essere dominati. O ancora sul fatto che vi è spesso una così forte differenza dalla realtà che i margini di “lavoro” sono davvero molto ampli.

Idraulico e casalinga

Un classico: è l’apoteosi del maschio. E’ l’idea del lavoro manuale unito alla idea della donna che si occupa solo della casa a vincere ed a far sviluppare l’eccitazione dell’altro. Molto fa anche l’immaginario che entrambe le parti hanno delle suddette categorie.

Sesso con uno sconosciuto

Qui è lo spirito di avventura a vincere, ma in un modo del tutto privo di pericoli. Insomma, si fa del sesso occasionale con la propria metà: non si deve avere paura e si può essere rilassati. E’ una delle fantasie più amate in generale a prescindere dal sesso e dalla sessualità.

Prigionieri

Il top se si ama il BDSM ed in particolare la sottomissione.

Photo Credits | Alina Cardiae Photography / Shutterstock.com

Lascia un commento