Sesso lesbo, le posizioni più semplici

Kissing girls

Quando si parla di sesso lesbo e si cerca informazione a tal riguardo sulle posizioni bisogna immediatamente chiarire una cosa: difficilmente si incontrano consigli utili. La maggior parte delle guide e degli articoli sono scritti da uomini che non hanno nemmeno una vaga idea di dove mettere le mani. Letteralmente.

Non solo la fantasia che si ha nel suggerire alcune posizioni che nemmeno delle ginnaste preparate, ma soprattutto l’inadeguatezza di non contemplare se non raramente la penetrazione. E’ l’errore più grande che si possa fare quello di pensare che una donna, se attratta da un altra donna, non provi piacere nell’atto penetrativo: dildo e vibratori, ed ancor di più gli strap-on non esistono per essere tenuti in bella mostra, ma usati.  E le donne lesbiche li usano. Ecco quindi che una delle posizioni più semplici nelle quali fare l’amore è essenzialmente quella missionaria con tutte le sue varianti quando si usa un dildo. O anche la doggy style. Ovviamente il sex toys deve essere ben lubrificato, ma lo ripetiamo: se avete uno strap-on su cui contare, eliminando tutte quelle posizioni che possono mettere a rischio la vostra incolumità, ognuna di esse è alla vostra portata. Quella del “cucchiaio” ad esempio può essere opportunamente modificata grazie ad un bullet per il “big spoon”, ovvero colei che è dietro mentre il “little spoon” può godere della stimolazione manuale della propria donna.

Morale della favola? State lontane dai consigli degli uomini e regolatevi secondo vostro piacere e comodità: il risultato sarà decisamente migliore.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento