Sesso, parti intime rasate o no?

donna con carta sorriso davanti parti basse

E’ una domanda alla quale di solito rispondiamo automaticamente dopo un po’ con l’esperienza ma soprattutto dopo aver passato un po’ di tempo con la persona che si frequenta. Le parti intime rasate o no? Sembra quasi amletica come domanda, vero?

Lo sappiamo, siamo cattivelli e ci stiamo scherzando su. Ma effettivamente quella di rasare le parti intime o meno è una curiosità che un po’ tutte si pongono, specialmente all’inizio di un rapporto. E senza dubbio se vogliono praticare del sesso orale sul partner e ricevere altrettanto. Perché intendiamoci: diventa in alcuni casi un problema di igiene e comodità. L’ultima cosa che si vuole, quando ci si trova a volersi dedicare ai genitali della persona che ci piace per darle piacere, se vogliamo metterci letteralmente la bocca pretendiamo e vogliamo igiene e che, scusate se siamo diretti, non ci rimangano peli sulla lingua. Questo non è ovviamente sinonimo del completo depilarsi, ma una certa ordinata nelle parti basse non fa assolutamente male.

Forse vi procurerà ilarità, ma con i peli pubici ormai si può fare quasi come con i capelli. Sia in completo fai da te, sia che recandosi da estetisti specializzati si può optare per diverse forme di “acconciatura”. Lo sapevate che negli anni ’90 c’erano persone che ci si disegnavano dei fulmini? E’ la pura  verità. A voi basterà sicuramente essere ordinate, e optare per la forma di rasatura che più si addice ai vostri desideri ed alla comodità del partner. Per il resto divertitevi e godete del buon sesso che farete.

Photo Credits | Vladimir Gjorgiev / Shutterstock.com

Lascia un commento