Sesso al primo appuntamento, si o no?

coppia in piedi seducente

Sesso al primo appuntamento, si o no? E’ una domanda che sia gli uomini che le donne si pongono molte volte nella loro vita, non convinti di poter agire sempre come l’istinto indica loro. Quali sono i pro ed i contro di un eventuale comportamento di questo genere?

Il sesso al primo appuntamento viene un po’ discusso come si fa con l’origine della vita. Sia gli uomini che le donne, specialmente se interessati alla persona con la quale escono non sanno mai come agire effettivamente. Perché si rischia di apparire come interessanti solo alla fisicità ed al contempo vi sono possibilità di perdere una intesa immediata che renderebbe la serata speciale. L’unica occasione nella quale il sesso al primo appuntamento non rappresenta un problema è quando entrambe le parti cercano solo un’avventura, il classico sesso occasionale nudo e puro. Ma in quel casi si può parlare davvero di appuntamento?

La questione spesso è più complicata di quel che sembra e davvero è basata tutta sulle intenzioni che si hanno con l’altra persona. Perché se lo si vuole entrambi di certo non vi sono sensi di colpa da tirare fuori. Se a livello “sentimentale” (utilizziamo appositamente un virgolettato, N.d.R.) non si è sulla stessa linea d’onda, il tutto può rivelarsi un disastro già nel breve periodo.

Morale della storia: dite sì al sesso al primo appuntamento se entrambi sapete quello che volete e siete coscienti che non rovinerà il vostro rapporto. In caso contrario aspettare un paio di uscite non dovrebbe essere un problema per nessuno.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento