Sesso, se è la donna a dominare

donna bacia uomo

La donna può e deve dominare a letto. Quando si parla di sesso quasi sempre sembra che il sesso femminile debba essere quello gestito dall’uomo e per questo essere quasi come una bambolina innocente che si fa usare. Diciamo un bel no a questa considerazione e parliamo dell’amplesso in mano alle donne.

Spesso e volentieri loro stesse hanno una concezione sbagliata di come deve essere il sesso, lasciando fare tutto agli uomini. Prima cosa anche loro possono gradire per una volta che siamo noi a prendere l’iniziativa, secondo: come si fa a far capire alla propria metà quello che ci piace davvero? Va bene lo spiegarlo a parole, può essere accettabile indicarlo, ma dimostrarglielo apertamente non fa male a nessuno.

Dominare a letto: questa frase può avere diversi significati. Può intendere il prendere l’iniziativa. Ma anche senza mezzi termini portare all’interno della relazione sessuale il BDSM. Ed in entrambi i casi si sviluppano situazioni alle quali sarebbe consigliato dare il giusto spazio. Vedere le donne come un sorta di figura angelicata è sbagliato tanto quanto considerarle delle poco di buono.  E’ nel mezzo che si trova la verità. Quindi non abbiate paura di prendere in mano la situazione e sperimentare cose nuove, presentandole con furbizia ed un pizzico di malizia. Che siano sex toys, o un lubrificante fruttato o particolari oli per massaggi. Magari parlate bene con il partner prima di prendere in considerazione il pegging: in quel caso ben venga l’iniziativa, ma ci vuole il consenso del proprio uomo prima di giocare con la sua prostata.

Photo Credits | tankist276 / Shutterstock.com

Lascia un commento