Sesso, sistema i problemi?

sesso sistema problemi

Parliamo di sesso. Ma facciamolo in maniera differente al modo in cui siamo abituati.  Niente consigli su posizioni e sex toys questa volta ma una breve ma efficace analisi su come lo utilizziamo, talvolta anche per scopi per i quali non andrebbe coinvolto. Secondo voi il sesso sistema i problemi di coppia?

Per noi questo atto stupendo in realtà rimanda semplicemente il momento di un confronto che deve avvenire per forza a meno che non si vogliano gettare alle ortiche delle relazioni che meritano di non soccombere alle incomprensioni. Una coppia è formata dalla commistione di due mondi diversi che hanno bisogno di mescolarsi tra loro e non rimanere uno da una parte e uno dall’altra nell’attesa di trovare il modo di sopraffare l’altro. Questo può accadere,è vero: ma siamo noi a dover lavorare affinché la relazione non ne soffra. Il sesso sistema i problemi? No. E’ la risposta? No, per quanto piacevole possa essere condividere l’intimità con la persona amata. Certo, spesso quando si è arrabbiati esso è inteso e forse migliore da un punto di vista puramente tecnico. Ma non è assolutamente la soluzione a ciò che si sta pensando. Per risolvere i problemi di coppia servono il dialogo, pazienza e la capacità di ascoltare.

Sono basilari. Il sesso è il condimento che rende saporito il tutto ed una delle maniere nelle quali la coppia ha la possibilità di sentirsi connessa ed in qualche modo salva nel suo piccolo bozzolo. Cercate di risolvere le liti ed i contrasti. Anche il sesso vi sembrerà più bello.

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Lascia un commento