Sesso soft per San Valentino

Sesso soft: è questa la parola d’ordine per il San Valentino del 2016. La coppia ha bisogno di riscoprirsi, e ritrovare la passione. Non c’è occasione migliore di questa per trasformare una festa commerciale in un incontro per riavvicinarsi davvero.

coppia a letto

A San Valentino bisogna essere romantici: non si può non cogliere l’occasione di una serata da soli con la propria metà e non esplorare il corpo della stessa come se fosse la prima volta che si passa la notte insieme. Per far sì che un rapporto sia duraturo, non bisogna mai dare per scontata l’altra persona, anche dal punto di vista sessuale. Riscoprirsi con passione ma con delicatezza da modo alla coppia di provare emozioni oltre che la semplice eccitazione fisica. Questo ovviamente non esclude la possibile esplorazione di qualsiasi posizione del kamasutra vogliate sfruttare o l’utilizzo di particolari oli commestibili o sex toys. E’ scontato che qualsiasi accessorio vogliate aggiungere al rapporto sessuale è senza dubbio bene accetto.

Per una sera si possono mettere da parte frustini e sveltine e dedicarsi a quel sesso soft che mette al centro dei coito la vera connessione tra la coppia. San Valentino in fin dei conti serve a celebrare l’amore: e questo non va dimenticato. Si può iniziare con una cena afrodisiaca, magari caratterizzata da finger food che concentrino l’attenzione sulla bocca per poi man mano far crescere l’eccitazione. Il resto è magia che la coppia costruisce attraverso sguardi ed attenzioni che colmano nel sesso soft che vi suggeriamo di prediligere in quella notte di celebrazione.

Photo Credits | altafulla / Shutterstock.com

Lascia un commento