Sex toys, esistono quelli da arredamento

donna e paperella gomma

Vogliamo fare un po’ le birichine oggi e parlarvi di un tema divertente ed hot allo stesso tempo: i sex toys da arredamento. Definiamo così quei giocattoli erotici che potrebbero essere messi sopra un mobile e sembrare dei semplici ornamenti. E credeteci sulla parole, c’è chi li ha usati come tali.

Non parliamo di oggetti di arredamento utilizzati a scopo sessuale, ma l’esatto contrario. Ve ne sono alcuni davvero straordinari e forse quello che più rimarrà indelebile nella mente di chi vi scrive è una sorta di piramide color rosa, marmorizzata, pensata per le donne e per la stimolazione della clitoride che se posta su un qualsiasi mobilio rischia di passare come un ornamento. E di lusso per giunta. E vogliamo parlare di tutti quei dildo dalle forme strane che se di colorazione sobria possono sembrare dei semplici pupazzi e sculture? E’ incredibile quel che l’industria dell’intrattenimento erotico è in grado di offrire a chi sa come cercare quello di cui ha davvero bisogno.

L’esempio più classico e che in molti sfoggiano in quanto sex toys di arredamento? Le paperelle vibranti. Se non si conosce la loro capacità nascosta le stesse possono passare per semplici ornamenti del bagno. Addirittura per giochi da bambini. Eppure sono uno dei sex toys discreti più venduti in tutto il mondo. Al punto da essere distribuiti anche dalle profumerie senza alcun problema. Unire piacere e arredamento? Da sempre una scelta vincente. Sia dentro che fuori la camera da letto a quanto pare. Unica raccomandazione? Puliteli sempre dopo!

Photo Credits | Juan Nel / Shutterstock.com

Lascia un commento