Sex toys come regalo natalizio aziendale

sex-toys-3

Sex toys come regalo natalizio aziendale? Qualcuno ha avuto questa idea. Ed è occorso nel nostro paese, per volontà di un’imprenditrice. Unire gratificazione e Natale non è, con molta probabilità, mai stato più divertente, va ammesso.

Non è un’idea che avrebbero in molti, di questo è facile rendersi conto immediatamente, ma di per sé è una idea geniale. Da quel che è emerso grazie ai media, parliamo di un’azienda del Nord Italia, gestita da un’imprenditrice conosciuta per i suoi regali natalizi sempre eclettici e utili e che a quanto pare ha un buon rapporto con i suoi dipendenti.

A tal punto di mettere in atto qualcosa ascoltato per caso durante una pausa al fine di accontentare tutti.Va sottolineato infatti che vi è stata una ricerca scrupolosa del sex toys giusto prima di arrivare alla scelta definitiva. E lo conferma la consulente di “La Valigia Rossa” alla quale la donna si è rivolta per poter donare ai suoi dipendenti del materiale sicuro e soddisfacente. Niente di pacchiano o esagerato. Tutti gli oggetti e gli accessori che gli stessi troveranno sotto l’albero di Natale da parte del loro capo sono stati pensati per fare in modo tale che ognuno potesse divertirsi in coppia o da solo. E che gli stessi sex toys potessero essere portati dovunque senza essere riconosciuti. Un esempio? Il vibratore a forma di rossetto.

A molti potrà sembrare un regalo esagerato: in realtà denota molto senso dell’umorismo e la voglia di compiacere i propri dipendenti. Con un pizzico di ironia.

Photo Credits | michelaubryphoto / Shutterstock.com

Lascia un commento