I sex toys più adatti alle donne

Touch of love

I sex toys sono sempre un argomento particolare da affrontare. Anche se le donne sono divenute più emancipate con il passare degli anni, non tutte hanno eccessiva dimestichezza con il mondo dell’erotismo e del piacere sessuale procurato con l’aiuto di oggetti. Vediamo di parlare dei sex toys più adatti alle donne.

Prima di tutto bisogna comprendere che tipo di stimolazione la donna ami di più. Se è la clitoride ad essere il centro del suo piacere ovviamente servirà qualcosa in grado di stimolare quella specifica parte del corpo. Un bullet o un massaggiatore apposito sono perfetti in questo caso. Provvedono infatti a regalare la giusta dose di pressione e movimento proprio dove se ne ha più bisogno durante il sesso, assicurando quasi sempre, da sole o in compagnia, un forte orgasmo.  Se invece si preferisce essere stimolate attraverso la penetrazione, un vibratore o un dildo rappresentano il meglio che si possa scegliere. Quando si sceglie un vibratore le dimensioni sono uno dei fattori dai quali la decisione non può prescindere. Il corpo umano deve infatti adattarsi allo strumento di piacere. Regolarsi su una grandezza standard o vicina alle necessità del proprio corpo è  consigliato. Se si vuole una doppia stimolazione clitorideo vaginale, il rabbit è l’ideale.

Coperte queste “basi”, va detto che il vibratore perfetto per le donne è quello che consente loro di sentirsi a proprio agio con il loro corpo e con la loro sessualità. Deve essere in grado di rispondere alle esigenze di utilizzo senza mettere in imbarazzo chi lo usa.

 

Lascia un commento