Sex toys tascabili, i bullet

bullet

Sex toys tascabili? La prima parola che ci viene in mente è bullet. Questa tipologia di giocattolo erotico è una delle più diffuse e commercializzate. Sia per la comodità di trasporto ed utilizzo sia per la soddisfazione che è in grado di causare nelle donne.

Bullet in inglese significa proiettile. Ed è un dato di fatto che la sua forma ricordi questo oggetto. Ma a differenza di quest’ultimo, il bullet è un vibratore piccolo ma intenso che fa tutto tranne che arrecare danno alle donne che lo utilizzano. E sono davvero tante statisticamente parlando. Cosa lo rende tanto speciale? La capacità di poter essere tenuto in borsa senza che occupi tanto spazio e che insospettisca, il suo essere maneggevole ed uno dei migliori vibratori pensati per essere utilizzati anche come stimolatori della clitoride.

Le sue piccole dimensioni e la sua forma sono davvero la sua forza anche se inizialmente questo particolare può sfuggire. Aprite la mente e pensate alle sue versioni radiocomandate (perchè sì, esistono se non ne fosse stati coscienti, N.d.R.) Essi sono invisibili per chiunque anche se indossati mentre si è fuori a cena o con amici. E nessuno se avete la capacità di reggere le stimolazioni potrà capire che ne state utilizzando uno. Per la gioia vostra e di chi è con voi e dall’altra parte del telecomando.

Insomma, tra i sex toys tascabili il bullet è uno di quegli immancabili che tutte le donne dovrebbero possedere. Senza se e senza ma. Per divertirsi da sole ed in compagnia.

Photo Credits | Hamara / Shutterstock.com

Lascia un commento