Sharon Osbourne: “Non so cosa farò nella mia vita”

Ozzy e Sharon Osbourne

Dopo qualche giorno di assenza Sharon Osbourne è tornata a The Talk, programma in cui è opinionista particolarmente gradita dal pubblico. Il tutto è successo in concomitanza con la notizia della separazione tra Sharon e Ozzy Osbourne.

Per qualche ora si pensava perfino che il cantante dei Black Sabbath fosse sparito nel nulla, il figlio Jack aveva lanciato l’allarme ma poi Ozzy Osbourne è stato avvistato mentre portava a spasso uno dei suoi cani. Era stato cacciato via di casa dalla moglie Sharon Osbourne e si è diffusa la notizia della separazione imminente, non confermata del tutto. O meglio, al momento c’è ma non si sa se la cosa proseguirà con un divorzio. Sharon e Ozzy Osbourne hanno tre figli e sono sposati da 33 anni, tre decenni in cui lei ha perdonato tutti gli abusi di alcol e droghe e lui le ha provate tutte per rimettersi in sesto. Pulito da oltre tre anni, Ozzy Osbourne stavolta sarebbe colpevole di aver tradito la moglie. Lei, tornata a The Talk, non è scesa nei dettagli ma ha dichiarato:

Mi siete mancati tutti. Ho evitato di guardare foto, di leggere qualsiasi cosa. So cosa sta accadendo. Non ho bisogno di leggere o guardare perché sarebbe come mettere sale su una ferita. Non ne ho bisogno.

Dopo aver ringraziato le persone che l’hanno sostenuta in questi giorni, Sharon Osbourne ha riflettuto sul suo futuro:

Non ho idea di cosa farò per il resto della mia vita. Non so dove sto andando nè con chi, ho solo bisogno di pensare e pensare davvero a me stessa, a cosa voglio per il resto della mia vita perché si tratta dell’ultimo capitolo del libro e voglio essere davvero attenta sulle scelte che farò. Ho 63 anni e non posso continuare a vivere così.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento