Ship Your Enemies Glitter, un sito per insultare i nemici con stile

139909675

I siti dedicati allo shopping online ci hanno abituato a mandare regali e pensieri ai nostri cari, comodamente seduti sul divano di casa nostra o alla poltrona del nostro ufficio, senza metter piede in un negozio, senza lo stress della confusione, coda in cassa e caccia ai saldi. Tutto questo, almeno fino ad oggi, si limitava a comprendere l’acquisto di beni materiali, ma da oggi una novità divertentissima ha cambiato le carte in tavola.

Tutti, tranne Mariah Carey, odiano i glitter. Per questo motivo dei talentuosi, ma soprattutto fantasiosi ragazzi hanno pensato di glitterare offese e insulti e recapitarli direttamente a casa, su commissione. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo immediatamente! Ship Your Enemies Glitter è un sito web che accoglie le vostre richieste e lamentele, tramite questo curioso spazio potrete decidere di spedire un insulto alla persona più odiata, il tutto condito da un gran numero di luccicanti e fastidiosissimi glitter.

Siete stati licenziati? Il fidanzato vi ha lasciate? La vostra (ex) migliore amica adesso esce con il ragazzo che vi piace? Una collega ha ricevuto la promozione che spettava a voi di diritto? Oggi avete un nuovo modo per vendicarvi e per dar fastidio, in un modo assolutamente nuovo, a chi ha rovinato le vostre giornate.

Il malcapitato riceverà a casa una busta colma di glitter che infesterann0 casa sua per giorni, settimane o addirittura mesi, inoltre sul fondo della busta troverà spiegato il motivo di questo scherzetto. Magari la prossima volta ci penserà due volte prima di farvi un torto.

Lascia un commento