Si lascia vestire dal figlio una settimana, ma nessuno se ne accorge (gallery)

Unknown-8Un esperimento divertente quello raccontato da Summer Bellessa su Babble.com: si è lasciata vestire per una settimana dal figlio che le ha proposto degli abbinamenti fuori dal normale ma di cui nessuno si è accorto. A cosa vi fa pensare?

I bambini hanno una concezione del look completamente diversa dagli adulti e dalle mamme ma nel loro pensare alla mise quotidiana dimostrano di essere più liberi dei grandi. A loro non importa che i gambaletti a fiori viola non si sposino cromaticamente con l’abito intero (blu) a fiori (diversi), perché di base hanno un motivo floreale che li accomuna e questo basta.

Che Rockwell sia uno stilista in nuce è probabile. Vediamo come ha conciato la mamma prima di arrivare alla conclusioni della “modella per una settimana”.

Il primo giorno – non era cominciato male

Una gonna grigia sopra il ginocchio, elegante e una bella maglia con l’immagine di Bob Dylan, forse un po’ sbarazzina ma appropriata. È iniziato così il primo giorno ed è iniziato bene. Poi però tra le scarpe e la felpa, Rockwell è andato un po’ oltre.

Unknown-1

Il secondo giorno – il preferito della mamma

Forse in questo giorno la mamma ci ha guadagnato qualcosa perché Rockwell ha scelto per lei una maglia da teenager e dei leggins a pois. Le scarpe erano un po’ fuori tema ma il look Minnie è stato preservato.

Unknown-11

Terzo giorno – basta che siano fiori

Non importa il colore, non importano le dimensioni, l’importante è che siano fiori e se la mamma sente freddo c’è sempre la giacca verde a darle conforto. Non aggiungiamo altro.

Unknown-5

Quarto giorno – le scarpe diverse

Rockwell aveva scelto tre maglie ma poi ha capito che uscire senza pantaloni non era il massimo e quindi ha deciso di barattare una maglia con un paio di pantaloni. Il risultato non è sgradevole, peccato per le scarpe diverse, di cui nessuno si è accoro. Almeno a detta della mamma.

Unknown-7

Quinto giorno – le frecce indicano il pezzo forte

Una maglia con le frecce e ancora delle scarpe una diversa dall’altra. Non è che Rockwell ha intenzione di prendersi gioco della mamma?

Unknown-9

Il risultato dell’esperimento, in effetti, non è malvagio ma è interessante soprattutto leggere le conclusioni della mamma che oltre ad aver apprezzato gli effetti di questo piccolo scambio di ruolo, ha detto di aver imparato che anche gli altri, al vestire non danno troppo peso e che forse spiegare di aver dato importanza ad un bambino è più shockante che andare in giro con due scarpe differenti.

Photo Credits | Babble.com

Lascia un commento