Si spaventa dopo aver conosciuto il sesso del bimbo, ecco perché – video

shutterstock_220264624

Si chiama Lair ed è la mamma di 6 figli tutti maschi, quando apprende che è incinta del settimo bambino e che si tratta di una femmina. La prima bambina della famiglia che andrà a farle compagnia e a quanto pare lei non vedeva l’ora anche se poi nell’apprendere la notizia si spaventa. E c’è il video. 

È accaduto nel North Carolina. La mamma si chiama Cher Lair e suo marito è Stephen. Insieme hanno dato alla luce ben 6 figli tutti maschi e non hanno certo problemi di fertilità visto che da poco hanno appreso di aspettare un altro figlio.

Cher Lair è molto contenta della sua ciurma di uomini ma avrebbe molto piacere ad avere anche una bambina, una piccola principessa da portare a fare la manicure o la pedicure, con cui guardare film da principesse e tante altre amenità legate all’essere femminucce. Quando ha dato alla luce il terzo maschietto era convinta che prima o poi una femminuccia sarebbe arrivata. Ma poi sono nati altri tre bambini, tutti maschi.

Scoprendo la settima gravidanza ha deciso di farsi aiutare da un amico pasticcere nella scoperta del sesso del figlio. Non che il pasticcere le abbia fatto l’ecografia, intendiamoci! L’amico Andrea Silvey è stato incaricato di fare una torta e di farcirla con una crema rosa o azzurra in base al risultato del test di Lair che lui ha ritirato.

Al taglio della torta erano presenti le amiche di Lair che hanno deciso di filmare il taglio della torta. Lair si è letteralmente spaventata nel vedere il ripieno rosa. I suoi figli hanno avuto reazioni diverse, da quello che odia femminucce a quelli che al contrario sono contenti di avere finalmente in casa anche una sorellina.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=SDrTIY81Ha0]

Photo Credits | FamVeld / Shutterstock.com

Lascia un commento