Sinead O’Connor scomparsa e poi ritrovata

Sinead O'Connor

Sinead O’Connor soffre di alcuni disturbi mentali che non ha mai nascosto, la cantante irlandese ha sempre parlato apertamente di disturbo bipolare e anche dei suoi istinti suicidi.

Non è la prima volta che sparisce nel nulla, ma stavolta, a poche settimane di distanza dalla morte dell’amico Prince, Sinead O’Connor ha fatto preoccupare tutti. Si trovava a Chicago ed è stata introvabile per 24 ore, poi finalmente la buona notizia da parte della polizia. Sinead era andata a fare un giro in bici a Willmette, un quartiere periferico della città, ma dagli ultimi messaggi scritti su Facebook c’era il timore che avesse intenzione di farla finita. Non è chiaro chi abbia avvisato la polizia per il mancato rientro della cantante.

Il 29 novembre del 2015 Sinead O’Connor aveva già fatto preoccupare i suoi fan scrivendo su Facebook “Le ultime due notti mi hanno distrutto. Sono andata in overdose. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome”. Per fortuna anche in quel caso è stata trovata, la crisi della cantante irlandese è dovuta ai pesanti problemi familiari: suo figlio Shane è stato affidato a un’associazione che si occupa proprio di questi casi, nei suoi lunghi post rabbiosi la cantante parla spesso di lui, riferendosi all’ex marito John Reynolds con il quale è evidente che non abbia rapporti pacifici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento