Smalti Mac Glitter, collezione smalti primavera 2015

Mac-Studio-Nail-2015-620 copia

Sono ispirati allo Studio 54 di New York i nuovissimi Smalti Mac Glitter: glitter e iridescenze sono le caratteristiche dei nuovi colori che saranno lanciati per la prossima primavera 2015, ma che in realtà entreranno di diritto a far parte della linea permanente per le unghie del brand statunitense. I nuovi smalti Mac 2015 si arricchiscono di sedici inedite nuance giocate nei toni del verde, del rosa, del blu e del giallo. Insomma non ci annoieremo davvero in primavera sfoggiando unghie coloratissime e tutte giocate sui toni del glitter. I nuovi smalti Mac Glitter sono già in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 12 dollari e presto arriveranno anche in Italia nei punti vendita del brand americano e online.

Mac-Studio-Nail-2015-620

Vediamo nel dettaglio alcune delle proposte della nuova linea che appaiono una più interessante dell’altra e perfettamente adattabili a ogni tipo di outfit e personalità. 

rosa

Il Tiara on Top, un glitter rosa chiaro con perlescenze rosa, il Diva Fierce rosa con glitter oro, l’Overaccessorized, un pesca chiaro con glitter rosa e gialli sono perfetti per ravvivare un look romantico.

Rich-Kid-Blues-Mac

Party People, nero con glitter oro e rosa chiaro, Cocktail Hour, un bronzo chiaro con perlescenze, il Fabulous Fete, platino con perlescenze dorate, sono indicati per un outfit chic.

Fabulous-Fete-Mac

Se vi piace il colore e non volete proprio passare inosservate, allora potreste optate per le nuovissime nuance azzurre, tra cui lo Sparkledust (un blu notte con glitter azzurri) o lo Spoonful of Sugar (un glitter blu chiaro con perlescenze viola), verdi con il Cyber Lime, un glitter verde chiaro o il Kale Salad, un verde chiaro con glitter blu e gialli.

SMALTI OPI 50 SFUMATURE DI GRIGIO

Spoonful-of-Sugar-Mac

 

Fashion-Fizz-Mac

Non manca la vivacità dei gialli con il Fashion Fizz, un glitter giallo chiaro con delicate perlescenze rosa.

Lascia un commento