Smalti OPI Cinquanta sfumature di grigio

opiCinquanta Sfumature di Grigio, la prima pellicola tratta dalla saga hot di E.L. James uscirà il prossimo 14 febbraio 2015 e nell’attesa di uno dei film più chiacchierati degli ultimi anni (fin dalla definizione del cast) è in arrivo la nuova collezione smalti OPI Cinquanta sfumature di grigio.

Come si evince dal nome si tratta in effetti di una linea interamente dedicata alla serie di libri che si è rapidamente consacrata come un grande successo di pubblico con oltre 100 milioni di copie vendute. Ovviamente la collezione OPI Cinquanta sfumature di grigio ripropone una linea che va a catturare gli stato d’animo dei personaggi della pellicola, i sentimenti e le emozioni del film.

 

OPI-FiftyShades-620-1

Chiaramente i sei smalti della collezione rappresentano una variazione sul tema del grigio, addentrandosi nelle sue svariate tonalità. Vediamo in dettaglio la collezione.

Non manca qualche tocco di colore, ovviamente di rosso con la presenza di un bellissimo rosso intenso a rappresentare più o meno ovviamente la passione.

 

OPI-FiftyShades-620-2

A Romantically Involved, il rosso puro, si associa l’eleganza di My Silk Tie, oro freddo satinato, mentre il resto della collezione è interamente giocata proprio sulle sfumature di grigio.

COLLEZIONE PPI GWEN STEFANI SMALTI NATALE 2014

Dark Side of the Mood è un vero e proprio antracite, mentre Shine for Me è un argento metallizzato.

3

 

Cement the Deal è un delicato grigio chiaro ed Embrace the Gray è un raffinato taupe. Se volete sperimentare l’intera linea ricordate che sarà disponibile anche un set mini taglia con tutti gli smalti della collezione.

 

1

La collezione OPI Cinquanta sfumature di grigio in edizione limitata sarà disponibile a partire da Gennaio 2015, a ridosso dell’uscita del film presso le profumerie Sephora.

Lascia un commento