Smalti OPI Soft Shades, collezione primavera 2015

opi3

Bando agli eccessi e ai colori chiassosi: la nuova collezione di Smalti OPI Soft Shades, per la primavera 2015 è un vero e proprio inno veste al romanticismo e al bon bon. Insomma la discrezione diventa simbolo di raffinatezza ed eleganza in una donna che non ha necessità di ostentare la propria femminilità. L’ispirazione per collezione Soft Shades di OPI arriva direttamente dalla passerelle di moda europee per la nuova stagione che includono il pizzo, il tulle, la seta o il raso, tessuti femminili e sensuali per eccellenza. Insomma il brand statunitense stavolta sembra aver gettato un occhio a uno stile sobrio e attento allo stile optando per nuance di smalti che vanno al rosa al beige neturale al taupe. Il risultato chic e inappuntabile è davvero assicurato sia per la manicure tradizionale sia per la french manicure, sia per la nuovissima reverse french manicure. 

opi2

Quali sono le sei nuance della collezione? Chiffon my mind è un bianco latte, una delle nuance più viste in passerella e di maggiore tendenza, Put it in neutral è un delicato rosa cipria, mente Petal soft è un rosa pesca con discreti glitter bianchi.

NAIL ART 2015, LE TENDENZE DELLE PASSERELLE

Bellissimo il beige molto tenue di Act your beige!, chic il beige taupe di Make light of the situation mentre se volete un tocco più inedito potrete optare per l’argento metallico di This silver is mine! 

ESSIE FLOWERISTA, COLLEZIONE SMALTI PRIMAVERA 2015

opi1

Per poter indossare i nuovi smalti della collezione OPI Shades dovrete aspettate ancora pochi giorni dato che sbarcherà a fine marzo nelle migliori profumerie italiane e nei punti vendita autorizzati. Il prezzo per avere mani incredibilmente chic? Solo 14,25 euro a boccetta.

Lascia un commento