Sopracciglia, i prodotti per sistemarle

cara

Se le ciglia hanno sempre avuto un’importanza cruciale nel regalare la giusta armonia al volto, negli ultimi tempi a questa parte è esplosa la cosiddetta eye brow mania. La mania delle sopracciglia passa anche attraverso la moda lanciata da Cara Delevingne che con le sue folte, foltissime sopracciglia, ha fatto scuola.

Ma come avere sopracciglia perfette? Dopo aver identificato la forma giusta per i vostri occhi e per il vostro volto, ecco qualche piccolo, ma indispensabile consiglio per mantenere in ordine le vostre sopracciglia.

Matita trucco

crayon-sourcils-matita-per-sopracciglia-30-brun-naturel-1g.3145891830309

La matita trucco è indispensabile prodotto del make up del momento: perfetta per definire la forma vi consente di infoltire in un attimo le sopracciglia e di riempire in men che non si dica qualche zona con meno peli (magari dopo aver creato qualche buco indesiderato). Sfumate con cura il colore in modo tale da ottenere un effetto più naturale. 

SOPRACCIGLIA, LE CIQUE FORME PIU’ DIFFUSE

Gel

mascara gel

Se non volete intervenire direttamente sulle sopracciglia con il colore, ma semplicemente sistemarle e delinearle mantenendole in ordine, allora potreste optare per il mascara o per il gel. Pettinano le sopracciglia e donano un aspetto ordinato anche se non colmano eccessivi vuoti. Attenzione a scegliere il prodotto meno appiccicoso che potrebbe arrecarvi fastidio.

EYE&BROW MAESTRO DI GIORGIO ARMANI

Cera

cera1

Se siete alla ricerca di qualcosa di più resistente rispetto al gel, ma di qualcosa di più rapido rispetto alla matita colorata, allora la cera è il prodotto che fa per voi. La cera è un prodotto waterproof in vasetto disponibile in diverse nuance che va applicato con un pennellino particolare regalando una forma invidiabile in poco tempo.

Lascia un commento