Spanking, c’è spazio per lui tra voi?

donna vestita di pelle con frustino

Spanking, c’è spazio per lui tra di voi? Non è una domanda semplicissima da porre ed alla quale rispondere non è semplicissimo, lo comprendiamo. Soprattutto se con questo nome intendiamo la pratica sessuale nella sua interezza e non uno schiaffo sul sedere che può saltar fuori nell’impeto della passione.

Lo spanking è una pratica sessuale seria, si entra in pieno campo BDSM.  Entra in gioco il Paddle, lo strumento adibito a tale pratica, il frustino  e tutta una serie di importanti fattori che devono essere presenti e tenuti da conto in un rapporto prima di lasciarsi andare definitivamente a questa componente del sesso.Non si tratta di uno schiaffo: è un discorso di fiducia, di vicinanza, di punizione e molto altro. Non lasciatevi incantare da ciò che libri come “50 sfumature di grigio” offrono a buon mercato: non si può prendere in considerazione lo spanking con leggerezza. Non è una semplice posizione da cambiare. E’ quella cosa che rappresenta il sottile filo che divide il dolore dal piacere e viceversa. E’ entrambe le cose allo stesso tempo.

E’ un tipo di preliminare particolare che deve essere ben pensato e studiato prima di essere portato all’interno del rapporto. E soprattutto entrambe le parti devono essere d’accordo nell’introdurlo. Sia chi è chiamato a sculacciare, sia chi deve riceverlo: si tratta di un atto erotico che non può essere preso alla leggera. Pensateci bene, studiatelo adeguatamente e fate in modo tale che possa rappresentare piacere per voi e non una forzatura su quelli che sono i vostri desideri.

Photo Credits | michelaubryphoto / Shutterstock.com

Lascia un commento