Spese pazze per Morgan: è fuori controllo

Morgan

Dopo la fine di X Factor pare che Morgan abbia scelto di darsi totalmente alla vita mondana milanese e adesso Dagospia ci aggiorna sul suo stato.

È stata un’edizione deludente per Morgan quella di X Factor andata in onda pochi mesi fa: il giudice si è ritrovato senza nemmeno uno dei suoi gruppi, dopo aver collezionato una serie di vittorie negli anni precedenti. Deluso e intenzionato a non tornare più al bancone dei giudici, ha cercato distrazione altrove subito dopo.

Alberto Dandolo e Ivan Rota nella rubrica che tengono su Dagospia hanno raccontato che il conto in banca di Morgan è a rischio, l’ex Bluvertigo spende i suoi soldi in maniera del tutto spropositata. Saranno pur sempre fatti suoi, ma la notizia è già diventata fonte di gossip e in più su Dagospia si legge:

Peccato che spenda ogni volta circa 60 euro per farsi comprare due pacchetti di “bionde” nel distributore automatico a 200 metri da casa sua! Indovinello: Morgan che ci faceva con uno dei suoi taxisti, l’altra notte, nella non proprio immacolata Piazza Maciachini? Ah saperlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento