Steller, un’app per raccontare le tue emozioni

steller1

Abbiamo imparato a rapportarci quotidianamente con i social network. Siamo partiti da Facebook, semplice ed intuitivo, siamo passati a Twitter, rapido e coinciso, abbiamo conosciuto Instagram dedicato alla fotografia e al piacere di osservare e siamo giunti fino a Reclog che ha unito immagini e suoni. Oggi una nuova app per iPhone vuole raccontare i nostri pensieri e le nostre emozioni, ma in maniera nuova.

Steller, non solo un social network

Stiamo parlando di Steller, il nuovo social network che riesce a trasformare chiunque in un vero e proprio prosatore del web, attraverso parole ed immagini, sviluppando veri e propri racconti che vi terranno incollati allo schermo del vostro smartphone.steller2

Si possono caricare ricette spiegando, passaggio dopo passaggio, come realizzare quella prelibatezza, accompagnando il tutto con delle foto realizzare precedentemente con il proprio iphone. Molti lo utilizzano per presentarsi agli altri utenti, caricando in breve la propria biografia, sottolineando tutti i passaggi fondamentali che hanno contribuito alla maturità della persona interessata.

steller3

Il layout di Steller

Esistono tanti layout differenti grazie ai quali ogni storia sembra assolutamente unica ed originale. Basterà cambiare il taglio delle foto, il carattere utilizzato per il testo o più semplicemente l’impaginazione del vostro racconto. Avete preso parte alla Fashion Week e volete condividere la vostra esperienza? Steller! Avete preparato un dolce squisito che grazie al cake design risulta anche bellissimo? Steller! Vi siete sposati da poco e volete realizzare un piccolo book home-made del vostro matrimonio? Steller!

steller4

Il consiglio che possiamo darvi e di scrivere (almeno per adesso) in lingua inglese perché gli utenti italiani iscritti al social non sono ancora tantissimi ed è bello riuscire a farsi comprendere da coloro i quali, in giro per il mondo, leggono o leggeranno le nostre storie.

Link: scaricare Steller da App Store.

1 commento su “Steller, un’app per raccontare le tue emozioni”

Lascia un commento