Su LEI la nuova serie dedicata all’arredamento low cost “Come arredare gratis”

foto Come arredare gratis

Siete alla ricerca di nuove e interessanti idee, soluzioni, e stili per arredare la vostra casa nel mondo migliore e spendere pochissimo? Allora a partire da questa sera, venerdì 27 febbraio, e per tutti i venerdì successivi alla stessa ora, dovrete sintonizzarvi su LEI, canale 129 di Sky, dove troverete quello che fa per voi.

Il canale tematico di Sky dedicato all’universo femminile propone infatti una nuova serie dedicata all’arredamento low cost, una tendenza sempre più seguita da tutti i proprietari di casa di tutto il mondo. Il nuovo programma del venerdì sera si chiama, sapientemente, “Come arredare gratis” e sarà condotto alla guru dell’interior design Kirstie Allsopp, la quale, puntata dopo puntata, svelerà tutti i segreti per rinnovare la propria casa a costo zero.

Kirstie ha infatti accolto la richiesta di due coniugi particolarmente interessanti a questo tema e ha aperto loro le porte del suo negozio dell’usato: un piccolo universo in cui sono raccolti pezzi d’arredamento e complementi d’arredo ancora in buono stato ma che le persone hanno deciso di rottamare o buttare via.

Gli oggetti così recuperati saranno utilizzati per arredare nuovi ambienti e trovare nuova collocazione grazie ai consigli di esperti design d’interno, venendo così incontro alle esigenze di due coniugi come tanti,  Harry e Gillian, i quali, dopo avere affrontato costosi lavori di ristrutturazione cercano soluzioni low cost per finire di arredare la loro piccola dimora.

Seguendo i consigli e le soluzioni proposte da Kirstie Allsopp potrete così anche voi riuscire facilmente nell’impresa di arredare la nuova casa senza spendere una lira, scegliendo le idee più innovative e insolite. L’arredamento low cost non vi sarà mai sembrato così semplice!

 

Photo Credits | RCS Mediagroup

Lascia un commento