Succhiotto, un gesto di possesso

uomo fa succhiotto donna

Succhiotto. Parlando di questo tipo di bacio/morso entriamo in un territorio di pieno possesso. E’ inutile girarci intorno: quando lui entra in gioco, lo scopo è di marchiare la persona con la quale si sta avendo un incontro ravvicinato. E’ il gesto di “proprietà”, passateci il termine, meno difficile da portare avanti.

E’ un piacere che si scopre presto, fin dall’adolescenza. Quando tutto ha un sapore nuovo letteralmente ed è la stessa scarica di sensazioni forti che si provano a portare la persona a voler stabilire in modo visivo e sensibile, il senso di appartenenza. Un segno sulla pelle che possa rimanere visibile ed essere sentito da chi lo riceve. E’ quasi una sensazione primordiale la necessità di marcare la persona amata. E lo è anche della stessa di venire “tatuata” idealmente in questo modo e non solo perchè questo scambio avviene nella propria intimità. C’è chi li ama sul collo, dove effettivamente possono essere visti da tutti. E chi ama farli in luoghi più nascosti, intimi. In modo tale che nonostante la loro presenza nessuno sappia se non le persone coinvolte.

Il potere di un succhiotto non deve mai essere sottovalutato. Sia durante il rapporto o le coccole, sia nel corso della vita di tutti i giorni, dopo che è stato fatto. Ed in tutta onestà donne, non abbiate paura di marchiare il vostro uomo o la vostra dolce metà: è un segno di affetto e di possesso che soddisfa entrambe le parti. E’ affermare, con la maggiore naturalezza possibile “tu sei mio/a”.

Photo Credits | Piotr Marcinski / Shutterstock.com

Lascia un commento