Sugar Daddy, sei tu una sugar baby?

coppia elegante

Molte donne storceranno il naso, ma quella dei sugar daddy è una realtà.Se ne parla quasi sempre in modo dispregiativo, ma se una giovane volesse provare l’ebrezza di essere una sugar baby cosa dovrebbe fare per raggiungere il suo scopo?

Lo sugar daddy è l’uomo facoltoso ed elegante di potere che vicino a lui, nella quasi totalità dei casi vuole una donna trofeo che sia attraente, che lo diverta e che sia in grado di gioire con lui di ciò che l’esistenza ha da offrire loro di materiale e dispendioso.  Ma non tutte le donne sono fatte per essere sugar babies. Ci sono diversi fattori dei quali tenere da conto e non per ultimo la voglia di un rapporto duraturo. Perché non sempre lo sugar daddy si innamora della sua piccola. E questo, per quanto si abbia idea che le donne che si accompagnano loro siano senza cervello e sentimenti, questo non è vero.

Di solito sugar daddies e sugar babies hanno una sorta di accordo: esistono addirittura dei siti che mettono in contatto le due parti. L’uomo ha una donna elegante e bella da mostrare, la donna viaggia e vive nel lusso. Talvolta il rapporto si risolve senza problemi da entrambe le parti dopo essersi divertiti insieme, altre la storia continua. In quel caso, va detto, entrambi hanno fatto jackpot, essendo riusciti a trovare per il lungo periodo ciò che stavano cercando con l’aggiunta di un po’ di sesso e soddisfazione emotiva, il che ovviamente non guasta mai. E tutti vivono felici e contenti.

Photo Credits | Shots Studio / Shutterstock.com

Lascia un commento