Sveltina, amore veloce ma intenso

sveltina

Nel corso delle festività, o in particolari occasioni che sottintendono la presenza di molte persone, non c’è modo di prendersela con comodo per il sesso e bisogna assolutamente ritagliarsi degli attimi. Inutile girarci intorno: la classica sveltina è senza dubbio la soluzione migliore da scegliere.

Attenzione, utilizzando il termine sveltina non vogliamo assolutamente smentire l’atto, quanto essenzialmente far capire a tutti che talvolta il letto non è necessario per godere di rapporti sessuali soddisfacenti e che se l’ormone chiama, ogni tanto l’essere umano può rispondere senza farsi troppi problemi anche se, per esempio, ci si trova in una casa piena di parenti per festeggiare il Natale o si è arrivati alla fine di un lungo turno in ufficio e l’oggetto dei propri desideri è disponibile ed altrettanto voglioso di lasciarsi andare al contatto pelle contro pelle.

Non crediate, si tratta di situazioni più diffuse del previsto e secondo diversi sondaggi la sveltina è una tipologia di rapporto che agli italiani piace parecchio perchè prende poco tempo, risulta essere molto eccitante e rappresenta quel piacere “mordi e fuggi” che non presuppone una durata lunghissima. Certo, sarebbe meglio che le coppie  si impegnassero un tantino di più sulla loro stamina e la loro durata, ma questo non significa che non ci si possa concedere un piacere veloce ed intenso una volta ogni tanto. Non è mica sinonimo di amarsi di meno: la sveltina è uno dei tanti modi che abbiamo di fare sesso e piuttosto che lamentarci dovremmo assaporarlo a pieno, in qualsiasi frangente.

Photo Credits | andrey_l / Shutterstock.com

Lascia un commento