Temptation Island, nozze per Cristian e Tara e le previsioni del Boss dell’infedeltà

 

temptation-island

Il gioco è molto semplice: prendere  5 coppie e separarle all’interno di uno stesso villaggio in riva al mare per sottoporre gli uomini alla tentazione di 12 avvenenti ragazze single e le donne alle attenzioni di 12 affascinanti ragazzi liberi.

Le coppie non possono in alcun modo incontrarsi ma ciascuno dei due può “spiare” cosa sta facendo l’altro grazie alle riprese delle telecamere e di video, mostrati, davanti ad un falò in spiaggia, dal conduttore Filippo Bisciglia, che in pochi minuti possono tranquillizzare il partner o gettarlo in preda ad un raptus di gelosia. Alla fine del programma  si vedrà quale delle coppie è riuscita a superare cotanta prova d’amore.

Questo è il programma che sta andando in onda su Canale 5, fatto per studiare il complicato funzionamento delle relazioni e dei sentimenti e delle passioni umane. Varrà il detto “Lontano dagli occhi lontano dal cuore” e sarà vero che è possibile “Resistere a tutto tranne che alle tentazioni”?

Prova d’amore già superata per Cristian e Tara con una notizia che ha ottenuto il primato su tutti i social: il tronista Cristian ha chiesto in sposa la sua bella Tara. Dopo un po’ di maretta ha capito di non voler essere più il suo fidanzato ma suo marito. Lei ha naturalmente accettato e così, dopo un lungo e appassionato bacio in riva al mare, i due hanno deciso di abbandonare il programma e di tornare al loro nido d’amore, la casa in cui convivono da diverso tempo.

Per il resto molti flirt in vista: dai più innocenti ai più piccanti.

Fino ad ora Sonia ha dovuto  fare i conti col sospetto di un bacio scambiato lontano dalle telecamere del suo fidanzato Gabriele con la single Laura che pare, nella prossima puntata, accoglierà l’infedele nel proprio letto. Mentre Vittoria ha assistito alle effusioni tra il suo tatuato fidanzato Andrea e la single Chiara.

Che dire? Fino ad ora ci aveva visto lungo il boss dell’infedeltà Noel Biderman: guru mondiale dell’infedeltà,  Ceo e fondatore di AshleyMadison.com, il sito di tradimenti per eccellenza. 

Secondo lui, tra le coppie destinate a scoppiare, c’è  proprio quella formata da Sonia Gabriele: troppo remissiva lei, troppo farfallone lui. E poi si prevede la fine della relazione anche tra Vittoria Andrea: di fronte alle telecamere, lui può fare a meno di vantare la sua natura di maschio alfa.

Campanello di allarme secondo Biderman anche per Giorgia e Manfredi: in questo caso è lei ad essere fin troppo frizzante e disinvolta.

 

 

Lascia un commento