Tina Cipollari vs Gemma Galgani: “Mi dissocio da lei”

Tina Cipollari continua a criticare Gemma Galgani, non solo nello studio di Uomini e Donne ma anche a suon di interviste sui giornali. E non stupiscono quindi le parole rilasciate dalla opinionista romana al settimanale Mio.

Tina Cipollari prende le distanze da Gemma Galgani e da tutte quelle donne che, in amore, si comportano come lei. La opinioista di Uomini e Donne critica pesantemente la torinese, colpevole di essere incoerente e cambiare idea troppo spesso, specialmente in materia di uomini.

 UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI HA SUPERATO LA CRISI MATRIMONIALE

Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a ‘proteggerla’: ad aprirle gli occhi ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così. Alla soglia dei settant’anni si sente ancora una ventenne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all’età che hanno anche se, per certi versi, non è importante l’età anagrafica che, però, non deve passare in secondo luogo. Gemma è una che predica bene e razzola male

 UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI: “FATTI GRAVISSIMI, HO CONTATTATO UN LEGALE”

In effetti nelle ultime stagioni la dama torinese ha spesso cambiato idea, tornando sui suoi passi. Dopo avere sparlato di Giorgio Manetti, per esempio, Gemma Galgani ha pensato di riprovare con il fiorentino, arrivando addirittura a scrivergli una lettera e ricevendo da lui un due di picche. Dopo Giorgio Manetti, poi, Gemma Galgani ha cambiato idea anche nella frequentazione con Marco, ricevendo tantissime critiche proprio da Tina Cipollari. nel corso della trasmissione Uomini e Donne.

Lascia un commento