Tradimento, 4 donne su 10 tradiscono più volte durante il matrimonio

donna tradisce uomo

4 donne su 10 tradiscono il proprio marito più volte nel corso del matrimonio. E non si limitano a del sesso occasionale. E’ questo il quadro sul tradimento che Gleeden.com, sito di dating online per persone sposate, dipinge lasciando senza fiato.

Purtroppo il tradimento è presente nella vita di molte donne sposate e non di rado quello con l’amante diventa un lungo rapporto parallelo a quello ufficiale. Talvolta per mesi ed alcune volte addirittura per anni. Ma se pensavate che potessero essere gli uomini ad avere le statistiche più alte vi sbagliate: sono le donne ad avere questo onore.

Tradimento degli uomini

Anche gli uomini tradiscono ovviamente, ma a quanto pare sono più diligenti delle donne, meno spinti a trovare un’altra donna. Le percentuali sono incredibili: gli uomini hanno amanti per più di un anno solo nel 35% dei casi e per più di sei mesi nel 22%. Il sesso maschile preferisce di gran lunga l’avventura di una notte, il sesso occasionale, almeno nel 69% dei casi. Una distrazione insomma..

Tradimento delle donne

I numeri delle donne sono più netti in quanto a durata del tradimento nel corso del matrimonio. Il 61% ha intrapreso relazioni coniugali della durata di un anno mentre il 58% per più di 6 mesi. Come anticipato già è proprio il sesso femminile quello che è in grado di archiviare più amanti con del significato: per loro l’avventura di una notte “sciogli-tensione” non ha senso. Sono più portate per dei rapporti di coppia paralleli a quelli ufficiali. Da eliminare dalla propria vita nel caso in cui ci si stufi.

Photo Credits | Kristo-Gothard Hunor / Shutterstock.com

Lascia un commento