Uma Thurman, problemi per la custodia della figlia

uma-thurman

Due matrimoni e vari ex celebri alle spalle, Uma Thurman è finita al centro del gossip perché ha qualche problema con la custodia della figlia avuta dal finanziario francese Arpad Busson.

L’attrice deve spostarsi in Europa per girare il suo prossimo film ma l’ex le starebbe impedendo di portare con sé la figlia Luna (o Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence, se volete essere precisi), nata nel 2012. Busson vorrebbe tenere la figlia con sé a New York, Uma Thurman deve partire al più presto, la diatriba è in corso e lo riporta TMZ, che spiega anche che sarà un giudice a prendere la decisione, ma l’attrice è convinta che il suo ex fidanzato non meriti di tenere la figlia con sé. I due hanno avuto un rapporto burrascoso, durato dal 2007 al 2009 e poi ricominciato dal 2011 al 2014, quando hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Uma Thurman ha altri due figli, Maya Ray e Levon Roan, avuto dall’attore Ethan Hawke, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2005. L’attrice, musa di Quentin Tarantino, è stata sposata anche con il collega Gary Oldman dal 1990 al 1992.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento