Uomini e Donne, Soleil Sorgé sogna di lavorare in tv

Soleil Sorgé, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha un sogno nel cassetto: quello di lavorare in tv. Archiviata la storia con Marco Cartasegna, che ai tempi aveva destato molte polemiche, la giovane modella sta concentrandosi sul lavoro. Intervistata dal Giornale di Puglia racconta qualcosa di sé:

Ho una personalità particolare, che può piacere o no ma suscita sempre qualcosa nelle persone. Ho sempre esposto il mio pensiero molto apertamente e spesso ci troviamo spiazzati dalla verità o l’espressione della propria unicità in un mondo cosi pieno di falsi perbenisti e follower di tendenze…

Il sogno della ex corteggiatrice di Uomini e Donne è quello di lavorare in televisione:

Sarebbe un sogno realizzato. Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l’opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo. Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali! Per ora vi dico che sono molto entusiasta del futuro che vedo arrivare e pronta a dare il meglio di me in questo nuovo anno lavorativo

Lascia un commento