Uomini e Donne, Silvia Raffaele lascia il trono

Silvia Raffaele

Prima è stata corteggiatrice ma il suo tentativo con Fabio Colloricchio è andato male, perciò Silvia Raffaele è tornata a Uomini e Donne come protagonista, quindi sul trono.

Il suo caratterino lo aveva già dimostrato ai tempi in cui era corteggiatrice ma non le ha fatto bene non riuscire ad ammorbidirsi ed ha fatto scappare i suoi due corteggiatori, Rafael e Fabio. Dopo averli baciati entrambi senza nascondere l’attrazione nei confronti di tutt’e due per diversi motivi, si è ritrovata con i due corteggiatori infuriati e pronti ad abbandonarla sul trono. Rimasta sola e senza più interessi, Silvia Raffaele ha preso la decisione di lasciare il programma, comunicando le sue motivazioni anche via Facebook:

Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento